giovedì 16 maggio 2013

Super Sweet Blogging Award

Il post generale che funge da preambolo ai tre premi ricevuti lo trovate qua -> [link]

Questo premio mi è stato assegnato da My Makeup Box -> [link]

Le regole di questo premio sono le seguenti:

1) Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
2) Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3) Rispondi alle domande “Super dolci”
4) Nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog
5) Copia e posta il premio nel tuo blog


Ecco le mie risposte:


1. Biscotti o torta?
La risposta istintiva è torta ma sospetto sia perchè ho da poco riletto la ricetta di questa delizia scoperta anni addietro in UK (la signorina si chiama Victoria Sponge, assaggiatela, se potete). In realtà credo di essere più tipo da biscotti perchè gira e rigira sono sempre con una tazza di qualcosa in mano e con tè/caffè/latte i biscotti ci vanno a nozze!

2. Cioccolato o Vaniglia?
Cioccolato, e al latte.
La vaniglia mi piace, per carità. La adoro per insaporire i dolci (anzi a pensarci preferisco i dolci alla vaniglia a quelli al cioccolato e quindi mi sorge qualche dubbio sull'esattezza di questa risposta, ma non tergiversiamo...). Il fatto è che la vaniglia negli ultimi anni ha subito una fastidiosa inflazione soprattutto in ambito cosmetico. Odio la puzza di vaniglia/ddt che emanano i profumi Acquolina, tanto per dirne una...
3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
Santissimo il creatore, queste sono cose che ti cambiano la vita! Cercando l'immagine qui a fianco ho scoperto che il Kinder Cereali esiste in UK e si chiama Kinder Country. Sommo gaudio. L'unico ostacolo al mio trasferimento in Inghilterra è appena stato rimosso!
Ad ogni modo, "preferito" è riduttivo. Io lo amo. Non aggiungo altro.


4. Quando hai maggior voglia di cose dolci?
Quando ho il ciclo! Che magnifiche rivelazioni! :D
Essì, in quei giorni, lo dico proprio con le parole del signor Lines, divento più fogna di quanto già non sia e posso ingurgitare enormi quantità di cioccolata, snack vari, biscotti, gelati senza neppure accorgermene.
Naaa non è vero, me ne accorgo e mi vengono i sensi di colpa, solo li metto a tacere pensando che povera io me la merito una consolazione per sentirmi una merda!


5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe?
Zùccaru!
Ahahahah, no scusate, questa è una cosa che può capire solo chi dimora in questa terra ricca di uomini eleganti e pieni di fascino xD
Altrimenti detto, è uno dei modi in cui i galli cedroni de noiartri si appellano alle giovani donzelle che passano per la via.


Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected